giovedì 26 marzo 2009

Eclysse 81 propone:

Ciao Maura...approfittando di due minuti di relax ti comunico quanto segue:
1)A grande richiesta dei piccoli guerriglieri juniores, Ti invito formalmente a fissare una data post campionato (da metà Aprile in poi, per intenderci) al fine di consentire ai predetti di tentare di rimediare alla pesante sconfitta inferta la scorsa volta dalle Tue...Superchicche (sic!). Ti informo tuttavia sin d'ora che, nella denegata ipotesi in cui dovessi improvvisamente notare tra le fila della tua compagine biondini dagli occhi azzurri e/o uomini ragno nell'intento di sbeffeggiare i piccoli guerriglieri in virtù dell'evidente strapotere tecnico/fisico dei primi, considererò tutto ciò alla stregua di una mossa sleale e sarò pertanto costretto, mio malgrado, a ristabilire gli ordini, imitando l'allenatrice dell'ultima squadra che avete incontrato, con effetti per voi, inutile dirlo, ben più devastanti.
2)L'amichevole, peraltro, potrà essere l'occasione per tutti noi di salutare affettuosamente Giorgino “The Promise” il quale, da giugno in poi, potrà essere visto soltanto su SKY.
3)E' appena stata lanciata, inoltre, una campagna di raccolta firme dallo slogan “LIPARI NON PARTIRE ORA MA SE PROPRIO DEVI ALMENO PORTATI VIA ANCHE CASCIO...”: per chi volesse aderire può sin d'ora lasciare nome, cognome e un commento motivato del tipo: “Non partire perchè senza di te i playoff non hanno senso!”, oppure “Non partire perchè sono innamorato di te!”, il tutto da apporsi, con pennarello di vernice gialla indelebile, sulla carrozzeria della mercedes del Lipari stesso; non appena lo spazio su quest'ultima sarà terminato, peraltro, saranno considerate firme valide soltanto quelle apposte su FIAT 500 di colore ROSSO.
P.S. MILENA SEI UNICA...anzi...sei proprio l'UNICA che non mi risponde MAI quando chiamo. P.S. Visti i precedenti in materia, si sottolinea espressamente che ogni singola parola contenuta in questo post è intrinsecamente ed eclusivamente animata da un profondo senso dell'umorismo; non vi è, dunque, alcun intento offensivo nei confronti di chiunque né, tanto meno, il tentativo di fare allusioni e/o doppi sensi di qualunque natura: qualsivoglia interpretazione che tenti di ricostruire questo messaggio in chiave diversa da quella strettamente umoristica, quindi, è da considerarsi ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE rispetto all'intento dell'autore.
Eclysse 81 – Non mi avrete mai come volete voi...

2 commenti:

Giusy ha detto...

Mio caro Eclisse81, poiche’ nn fai altro che scrivere frasi su msn su Lipari, ma sei troppo timido per scrivere la tua VERA adesione allo campagna raccolta firme, lo faro’ io per te:
Lipari, non partire perche’ mi sono innamorato di te ed ho lasciato la squadra per questo! Ahahahah
Ovviamente non volevo rubare spazio sulla macchina di Lipari, per questo ho lasciato la tua adesione qui!! Ahahahah
A parte gli scherzi….
Io lancio un'altro campagna dal titolo “ se il Gs arriva ai playoff, Eclisse 81 torna a “giocare”!!!
Potete lasciare le vs. adesioni su questo blog, anche perche’ la 500 non si tocca.

Copia ed incolla di quanto scritto dall’avvocato…....perche'chi piu’ di lui sa pararsi bene il culo??? ahahahha
(ogni singola parola contenuta in questo post è intrinsecamente ed esclusivamente animata da un profondo senso dell'umorismo; non vi è, dunque, alcun intento offensivo nei confronti di chiunque né, tanto meno, il tentativo di fare allusioni e/o doppi sensi di qualunque natura: qualsivoglia interpretazione che tenti di ricostruire questo messaggio in chiave diversa da quella strettamente umoristica, quindi, è da considerarsi ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE rispetto all'intento dell'autrice)

Anonimo ha detto...

Pensaci Claudio! Non è mai troppo tardi