martedì 28 luglio 2009

Ciao Maura

Ciao Maura...ho aspettato veramente finchè ho potuto ma...ieri ho avuto la definitiva conferma di ciò che temevo.Ti comunico, quindi, con estremo rammarico, quanto segue: le Tue...Superchicche(?!)...vincono meritatamente (se non altro sotto il profilo della serietà), anche se a tavolino, la rivincita contro i piccoli guerriglieri, chiudendo l'annata con un sonoro 2-0.Ed invero, già all'indomani della fine del campionato, una serie a catena, tutt'ora in corso, di fidanzamenti estivi hanno azzerato irreversibilmente quello che mesi fa era un meraviglioso organico juniores.Vorrei, peraltro, essere molto chiaro sul punto: il mio rammarico non nasce affatto dalle assenze bensì unicamente dall'occasione persa, essendo mia ferma convinzione che (nonostante il vostro sicuro ricorso a tutta una serie di forze anomale per una compagine femminile) avremmo comunque avuto buone probabilità di riscattare la sconfitta subita in inverno.Ciò posto, permettimi di utilizzare il tuo network per cercare di risolvere, spero definitivamente, tre mie questioni personali:1)Ai cari avversari della Don Bosco e a tutti quelli che mi chiedono 6 volte al giorno perchè da un pò sono solito giocare con un cappello chiuso in fronte, mi permetto di segnalare una delle più note teorie cestistiche in voga negli indimenticabili anni '90: "The way you play depends a lot on the way you look": e su questo non ho altro da aggiungere.2)Al carissimo "The Promise", invece (che ringrazio sinceramente, in vista della sua imminente partenza, per avermi dato l'onore di giocargli accanto nonchè l'emozione di vincere il mio primo torneo estivo), il quale si rammarica spesso di non trovare in zona un cappellino chiuso come il mio, voglio ricordare la mia personale concezione del basket: "If you can play, no matter how you look";3)A Mr. "The Answer", inoltre, noto forse ai più con il nome di Spyderman (?!), il quale manifesta nei miei confronti, ogni giorno di più, inusitata arroganza e tracotante spavalderia cestistica, voglio solo dire questo: "Davanti a me vedo sempre e solo UNA TIGRE...una tigre...di carta.Ti prego, ancora, Maura (capirai...chi meglio di te?), visto che mi è giunta voce che il Bamboccione dagli occhi azzurri è già in fibrillazione per il torneo organizzato da The Answer, di rendergli noto di non osare contattarmi, neppure per scherzo: contrariamente a quanto lui possa ritenere, infatti, io non ho affatto dimenticato.Perdonami, infine, se ho scritto molto, ma avevo poco tempo.Eclysse81 – Non mi avrete mai come volete voi...

Nessun commento: