giovedì 24 dicembre 2009

LETTERA DI NATALE

Cara Maura,preso atto delle imminenti festività, colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri alla tua squadra che quest’anno, finalmente, risulta completa in ogni reparto nonchè formata da diverse giocatrici di livello superiore alla categoria. Avendo visto solo l’ultima partita, tuttavia, non sono in grado di intuire se il gruppo è destinato sin d’ora alla vittoria finale, cosa che auguro anche per il buon nome cestistico del mio paese, che in troppi hanno dimenticato.Di certo, guardandovi con Giuppy, mi ponevo una domanda: “Esisterà in B una giocatrice in grado di contrastare quella “pantera bianca” che da sinistra, ripetutamente, si lancia in attacco con una progressione a dir poco devastante?”. Ciò posto, ti dò appuntamento a partire dai giovedì della seconda metà di gennaio 2010 in poi, quando…insciallah…tallonite permettendo, tornerò ad allenarmi, sempre nell’illusione di convincervi della perfetta compatibilità tra efficacia di gioco e “showtime”. Invito Milena, inoltre, a smetterla di fare tanto la spiritosa…e comunque presto a lei penserà Totino. Un caloroso augurio, allora, a tutte le Superchicche, ed in particolare a Roberta, di cui a dispetto delle sue offese mai sarò nemico e a cui, in questa sede, posso solo assicurare di non averne MAI parlato male, nonché ricordare che…il fatto che colui il quale tradisce l’intima fiducia dell’altro sia sinceramente pentito non toglie che chi si è visto tradito soffra 1000 volte di più.
Eclysse – COME FLY WITH ME…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Claudio, scusa il ritardo della mia risposta, purtroppo sono stata abbastanza impegnata con il lavoro e , per fortuna, in questi 3 giorni di festa ho deciso di staccare completamente da internet e pallacanestro.
Ti ringrazio per gli auguri, ricambio con sincero affetto, aspettandoti in palestra quanto prima.
Circa le impressioni sulla mia squadra, bhè, hai visto la partita più brutta fin qui giocata, mi auguro che con il 2010 possiamo proporre una pallacanestro migliore.
Se questo ci porterà a fare il salto di categoria sinceramente non lo so, il mio compito è quello di provarci, tenendo sempre ben presente il nostro motto, ossia non mollare, mai.
A presto, Maura.