martedì 27 gennaio 2009

Prima gara delle RAGAZZINEEEEEEEE!

75 - 32 per noi.
Ottima partita, il miglioramento rispetto all'anno scorso è notevole ed evidente. Brave tutte, le "veterane" Marzia e Consuelo per aver trascinato le più piccole (anche se Consuelo farà allenamenti differenziati solo sui tiri liberi...!!!), Angelica per aver rotto le palle molto meno rispetto all'anno scorso, Lia per i suoi contropiedi e un contollo del corpo sempre maggiore, Debora per le sue penetrazioni, Vittoria per la grinta in difesa, Arianna per l'ordine in campo e Giulia per essere ritornata a fare pallacanestro, non è facile stare al passo di chi è da un pò che gioca ma lei ci sta riuscendo.
Abbiamo ancora tantissimo da lavorare e migliorare, ma questa vittoria ci da' sicuramente una buona iniezione di fiducia.
Adesso proviamoci martedi contro l'Otium Palermo, così come con la prima squadra abbiamo l'obbligo di provare a rompere le scatole al Verga domani sera nell'anticipo. I play off sono quasi assicurati (mi tocco salvo sorprese!), quindi possiamo giocare con la mente più libera; inoltre,tranne Mariella Mancuso, siamo tutte, quindi...
Alla prossima.
Maura.

Nessun commento: